Qui in Olanda, ed è una delle poche cose positive che ho messo in conto tornando, sono già iniziati i saldi, veramente c'erano già prima che partissimo, ma adesso sono proprio vantaggiosi, forse è perchè stanno per finire, insomma se cerchi e non ti interessa la supermarca qui puoi veramente risparmiare.
Noi siamo arrivati lunedì verso l'ora di pranzo, alle tre eravamo a casa, fino alle 4 ho messo a posto le valigie, etc. e dopo mi sono andata a fare una passeggiata per il centro e insomma mi sono come dire sfogata, in realtà ancora non mi sento pienamente soddisfatta ma vabbè c'è ancora giovedi pomeriggio e tutto il weekend...Scusate la frivolezza e banalità dell'argomento ma qui la vita è un po' povera di spirito e ci si accontenta di poco...
Mi sono anche accorta che quando vengo qui mi si scatena una fame stile esule-emigrata lontana dalle radici e dalla buona cucina di casa, che a Roma, nostante fossi nel periodo più mangereccio dell'anno, non avevo!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
per questo ieri stavi affa' le polpette
oddio... diventerà una botola nordica...
marò, ma che io sono mai stata grassa? e poi mai lo sarò, caro zietto, nun te preoccupà, oggi nuovo paio di jeans TAGLIA 26, tiè piglia e porta a casa!
Posta un commento