Ve ne consiglio qualcuno, così da vedere una sera a casa, mi dispiace alcuni titoli sono in inglese (ormai vediamo solo film in inglese e ciò fa molto bene per ripassare e imparare meglio la lingua):
- Rumor has it, Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac-Laine
- Keeping mum o La famiglia omicidi, Kristin Scott-Thomas, Rowan Atkinson, Maggie Smith
- Stranger Than Fiction
-The Holiday, Jude Law, Jack Black, Cameron Diaz, Kate Winslet
- Litlle Miss Sunshine
Ora vi dico quali sono i film che voglio vedere invece a Roma:
- Saturno Contro
- Uno su due
- Scrivimi un canzone
- Manuale d'amore2
- Intrigo a Berlino
Quindi, famiglia/amici cari romani, ho un'agenda bella piena, calcolando che i primi due li voglio vedere per forza, tenetevi liberi nei prossimi giorni!
3 commenti:
The Holiday qui in Brasile è "O amor nao tira ferias", in Italia è "L'amore non va in vacanza" ma come lo vogliamo chiamare è sempre un bellissimo film...di Little Miss Sunshine ne ho sentito parlare davvero bene ma qui non è ancora uscito, ti saprò dire...
Cara Vale per "Saturno contro", "uno su due" e "intrigo a berlino" non ci sono problemi..ma gli altri due il gruppo cinema (di base io e la vale...poi a seconda delle volte fra, sardo e co.)li ha già visti!?
Dei film che consigli io adoro "Little miss sunshine!" mi è piaciuto poco "the holiday" che, come giustamente ha detto Fabio, qui si chiama "L'amore non va in vacanza", ed è molto carino anche quello con Kostner e la Aniston che qui era "Vizi di famiglia".
Non vedo l'ora che sia domani!!!!
Tanti baci
cara vale, vi perdono che siete andati a vedere questi due film senza di me, me l'ha già confessato fra...cmq anche io non vedo l'ora che sia domani!!
Posta un commento