Qui di seguito troverete il link che vi svela cosa, come, quando e perchè riguardo l'iniziativa Help 2.0. Si tratta di sostenere con un intervento reale un bambino di nome Gramos che necessita di cure mediche molto costose. Se leggerete con attenzione il post capirete che potrebbe essere davvero facile realizzare ciò e poi l'unione fa la forza, no?
http://acmedelpensiero.blogspot.com/2007/09/tsunami-help-20.html
martedì, settembre 04, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Tutto vero, ma a me continua a non quadrarmi la cosa...
Captain, fai bene a diffidare perché è vero che sono tante le persone che si approfittano della voglia di aiutare della gente, ma siamo in tanti a conoscere Morgan e a poterti garantire la sua serietà. In ogni caso, perché non vai sul suo blog (segui il link di Lasposina), gli scrivi e gli fai tutte le domande che ti vengono, per essere sicuro del suo impegno e della sua trasparenza? Sarà felice di risponderti.
Cosa è che non ti quadra Captain? Anche io sono scettica di solito, ma come dice Skakkina, Morgan lo conosciamo bene e per ogni iniziativa che intraprende ti dà tutte le coordinate come dire di garanzia, famo a fidasse come si dice a Roma!!!
Posta un commento