mercoledì, dicembre 13, 2006

I pesci vanno tutti in gruppo

C'era stata una vaga possibilità, nella primavera dell'anno scorso, che il mio bellissimo e affascinantissimo zio Massimo (non che gli altri zii siano da meno sia chiaro...) potesse diventare famoso e fare per esempio da modello di Armani per la nuova campagna di orologi o di occhiali da sole, oppure presentatore di un programma di costume, nuovo attore rivelazione italiano, etc. Questa possibilità era stata a suo tempo scartata così per eccessivo pudore, misto a superiorità e distacco verso queste cose troppo mondane, sempre dal suddetto zio quando hanno fatto su Raitre, la scorsa primavera, un programma sul suo gruppo di nuoto.
Ora non è importante cosa sia questo gruppo di nuoto, l' importante è che non contento di aver snobbato (davvero non saprei dire se a ragione o a torto) la precedente possibilità, mi ha scartato anche un'apparizione peraltro meritatissima nel calendario per il 2007, calendario che questo gruppo fa ogni anno per beneficenza e in cui lui, vorrei far notare, compare sempre nelle edizioni passate.
Il calendario del 2007 è infatti stato messo su Repubblica.it fra la sezione ARTE dei calendari e ci sono alcuni sfigati dei suoi colleghi di nuoto (che non si offendessero lo dico in confronto a mio zio...) e lui NO. Insomma è una vergogna, in quello del 2006 lui era la copertina, ovviamente fighissima e quest'anno nulla, non c'è una sua foto, nè a giugno, nè a ottobre, nisba, mi dispiace ma quest'anno non lo compro mica...

P.S. solo su permesso del suddetto zio pubblicherò l'immagine della Repubblica.it che abbiamo salvato sul nostro pc a imperitura memoria dell'assenza immeritata.

2 commenti:

sonia ha detto...

Appello allo zio Massimo: Zio, dai il via a Vale a pubblicare a foto!!

Un abbraccione Vale...

p.s: mi sa che tra un pochino ci trasferiranno tutti a Beta!:o(

lasposina ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOO, BETA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, PLEASEEEE...