domenica, febbraio 18, 2007

Cars


Vi dirò la verità, Roma mi manca ancora e so che non smetterà mai di mancarmi, che sarò sempre con la mente verso di lei e verso tutto ciò che rappresenta, inutile dirsi bugie o fantasticare su idee e atteggiamenti futuri...
Questa foto molto romana (fatta dal nostro fotografo ufficiale Fra) per darvi un'idea che mi mancano anche le cose piccole piccole...aò!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Facciamo a cambio allora: io vengo ad abitare ad Amsterdam e ti lascio le chiavi di casa mia, qua a Roma...:-)

lasposina ha detto...

daje!! ma io ancora fino a luglio la mia casa a roma ce l'ho...!!!

Beatrice ha detto...

La 5 piotte.... :D

Anonimo ha detto...

Roma è anche questo...e Fra è sempre pronto a cogliere tutte le sue sfumature! anch'io amo tanto (forse troppo!) la mia città!

zefirina ha detto...

su quel libro di amsterdam che abbiamo letto si parlava di una 500 rossa perennemente parcheggiata in non mi ricordo quale via della città
(completa come informazione vero??)

Xalimar ha detto...

Ripeto quanto scritto nel precedente post per timore che non lo legga...
Ciao Valentina, ammetto che è da un paio di giorni che non vedo l'ora tu faccia parte della Banca dei Favori...oggi tua mamma ha scritto un bellissimo post, è davvero forte! Come funziona la BdF? Beh è un luogo dove poter parlare di tutto, nessuno di noi avendo la verità in tasca è disposto a sentire versioni/pareri differenti, il tutto in amicizia e nel rispetto del libero pensiero! Ci sono poi varie stanze virtuali dove potrai sbizzarrirti, per il resto è solo entrare a far parte della nostra famiglia virtuale... La mia mail è: fabioclaudia@oi.com.br
Contattami e ti manderò l'invito prima di subito :))
Oltretutto siamo 2 italiani all'estero...
P.S. Lunedì 26 Ottobre gli iscritti alla Banca dei Favori cominceranno a scrivere il primo libro, mi farebbe davvero molto piacere se ti iscrivessi anche tu...
Ciao!

sonia ha detto...

Ciao Valentina, torno qui dopo un bel po', e ti trovo nostalgica (ho letto gli ultimi post compreso quello del viaggio improvviso)...che c'è? Roma ti manca?
Ma posso capirti, il calore italiano, e soprattutto quello della tua bella famiglia,è difficile trovarlo altrove.

Ma nel nostro piccolo, cercheremo di starti vicina alleviandoti un pochino da questo "dolore" malinconico.

Un abbraccione.

Anonimo ha detto...

bellissima Roma ... ci sono già stato alcune volte!!
difficile da dimenticare!
ciao

Anonimo ha detto...

.. fica la 500... peccato ce ne siano sempre meno in giro..!!

mi chiedo perchè la FIAT (invece di piangersi addosso) non si metta a produrre nuovamente macchine del genere .. boooo

lasposina ha detto...

@ bea: hai visto che carina???!!

@ valeria: sì, però almeno tu ci stai a roma...sigh...sigh

@ zefi: non me lo ricordo nemmeno io...ma mi sa che è vicino al Vondelpark

@ fabio: ti prometto che ora mi ci metto e ti creo un post per la Bdf e non ti nascondo che mi piacerebbe far parte del libro...! però certo con cotale mamma è un po' difficile, sai, lei è davvero troppo forte e uno teme il confronto che si dimostra spesso impari perchè lei non si batte...ma hai detto lunedì 26 ottobre, ma di quale anno? forse intendevi marzo? non lo sapremo mai...!!!

@ sonia: mah, direi che in questo periodo ne succedono di cotte e di crude e mi sento impreparata emotivamente, insomma va così ma non sono poi così depressa, è l'età più o meno adulta con le sue cacchio di responsabilità che mi annienta, ma vabbè, oh, prima o poi si deve crescere, no?

@ bloblo: allora mi capisci quando dico che mi manca!

@ reloaded: io sono d'accordo, se rimettessero nel mercato i vecchi miti secondo me sarebbe meglio, invece che le nuove super macchine ipercostose ma con standard molto bassi.

Xalimar ha detto...

Ops errata corrige...Vale, il libro comincia il 26 febbraio 2007 (o 4075 se hai origini cinesi :))
Iscriviti alla bdf, mandami una mail a: fabioclaudia@oi.com.br e yi manderò immediatamente l'invito!
Ciao Vale

sonia ha detto...

Stai tranquilla, non dai assolutamente l'impressione di essere depressa, si percepisce che solo un momento così...ma lo stesso sta succedendo anche a me.Ma tanto tutto passa e basta saper cogliere anche questi momenti. Un abbraccione!

Xalimar ha detto...

Ciao Vale, penultima chiamata per l'iscrizione alla scrittura del primo libro cooperativo della Banca dei Favori...vieni a iscriverti, ti sto aspettando!!!