giovedì, febbraio 08, 2007

Snel news

Allora mi si chiedono notizie fresche: ieri sera ho mandato una mail alla mia correlatrice di tesi, dicendole che sarei onorata se lei volesse accettare di farmi da referee, ora devo mandarla al mio correlatore nonchè preside di una facoltà sovraffollata, ma prima vorrei farla leggere alla mia mamma. Poi girerò la rihciesta in modo random ad almeno altri 8 professori del mio corso di studi, come consiglia Andrea.
Poi chiederò all'amica giornalista di mamma, nonchè colei che mi ha dato l'idea per la tesi, di scrivermene una anche lei e poi boh....magari tu caro zietto, vuoi scrivermene una??
Della mia correlatrice niuna risposta ancora, ma forse è fisiologico un po' di attesa...almeno spero!
Sono terribbbile, lo so, lo so, lo sooooooo.

4 commenti:

Beatrice ha detto...

Bravissima!

Anonimo ha detto...

mandami SUBITO all'indirizzo personale un modello di quello che più o meno ci dovrebbe essere scritto. Ti farò avere ASAP una lettera in inglese.
P.S.: noi gemelli siamo noti per la brillante competenza comunicativa; inoltre l'essere cacadubbi è compensato dalla velocità di pensiero e di esecuzione. TU SEI UNA GEMELLI?
P.P.S. La vita è un'ordalia permanente: RASSEGNATI!!!

lasposina ha detto...

ma lo sai che quando ho iniziato a lavorare in inglese nel, arrivavano queste email con scritto alla fine ASAP, e io mi dicevo ma che cacchio sarà mai sta asap che vogliono...poi andrea mi ha spiegato...sì sono una gemelli,ma una di quelle che c'ha più cacadubbi che velocità di pensiero e esecuzione...!cazz, sono fatta male!

Anonimo ha detto...

ti capisco, nessuno ti spiega gli acronimi in inglese. Oltrettutto negli ambienti lavorativi si usano un casino (meno che in Italia). Anche nei telefilm se ci fai caso, abbreviano tutto.
Per tua conoscenza ti dico un altro acronimo utilizzato spessissimo quando ti inoltrano le email: FYI, che vuol dire appunto "for your information", per tua conoscenza appunto...