giovedì, febbraio 08, 2007

Nevica 2, The revenge


Questa è la visuale dal mio bagno, ovvero il cortile interno alla serie di palazzine del circondario, ovviamente quell'enorme quadrato di terra innevata che vedete in mezzo alla fotografia è di una sola persona, li mortacci sua (scusate l'eufemismo....) quanto lo invidio, ecco se avessi quella casa, con quel giardino, l'altalena e il tavolo di legno per i picnic estivi, pure la casetta per metterci gli attrezzi e le bici, forse potrei farci un pensierino sul vivere qui per più di tre anni....
Comunque nevica davvero oggi.

3 commenti:

Beatrice ha detto...

Maaaaaa, che meraviglia!!!!
Come vorrei essere li'!

Buffo davvero, le stagioni sono ormai completamente stravolte, pero' ad Amsterdam un po' di neve alla fine riesce sempre a farla!

Anonimo ha detto...

Spettacules..

Xalimar ha detto...

E chi si ricordava più la neve...io vivo a Natal, nel nord-est brasiliano, sole, mare e spiagge tutto l'anno, 365 gg...per me è un paradiso ma ammetto che la foto evoca bei ricordi! Abiti ad Amsterdam e pochi giorni fa forse era il tuo onomastico? Forse so chi sei e abbiamo una persona in comune: Zefirina, ci ho azzeccato?! Lei fa già parte della Banca dei Favori, che ne dici di aggregarti alla nostra tribù?! Fammi sapere, ti saluto.