lunedì, marzo 05, 2007

Consigli cinematografici

Con il fatto che qua ad Amsterdam la programmazione nei cinema è fatta in modo assurdo, i cinema sono pochi e tanto, anche se fosse come a Roma non potremmo lo stesso andarci perchè non abbiamo nessuno che ci tiene Lorenzino, ci vediamo molti film sul pc.
Ve ne consiglio qualcuno, così da vedere una sera a casa, mi dispiace alcuni titoli sono in inglese (ormai vediamo solo film in inglese e ciò fa molto bene per ripassare e imparare meglio la lingua):

- Rumor has it, Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac-Laine

- Keeping mum o La famiglia omicidi, Kristin Scott-Thomas, Rowan Atkinson, Maggie Smith

- Stranger Than Fiction

-The Holiday, Jude Law, Jack Black, Cameron Diaz, Kate Winslet

- Litlle Miss Sunshine

Ora vi dico quali sono i film che voglio vedere invece a Roma:

- Saturno Contro

- Uno su due

- Scrivimi un canzone

- Manuale d'amore2

- Intrigo a Berlino

Quindi, famiglia/amici cari romani, ho un'agenda bella piena, calcolando che i primi due li voglio vedere per forza, tenetevi liberi nei prossimi giorni!

3 commenti:

Xalimar ha detto...

The Holiday qui in Brasile è "O amor nao tira ferias", in Italia è "L'amore non va in vacanza" ma come lo vogliamo chiamare è sempre un bellissimo film...di Little Miss Sunshine ne ho sentito parlare davvero bene ma qui non è ancora uscito, ti saprò dire...

Anonimo ha detto...

Cara Vale per "Saturno contro", "uno su due" e "intrigo a berlino" non ci sono problemi..ma gli altri due il gruppo cinema (di base io e la vale...poi a seconda delle volte fra, sardo e co.)li ha già visti!?
Dei film che consigli io adoro "Little miss sunshine!" mi è piaciuto poco "the holiday" che, come giustamente ha detto Fabio, qui si chiama "L'amore non va in vacanza", ed è molto carino anche quello con Kostner e la Aniston che qui era "Vizi di famiglia".
Non vedo l'ora che sia domani!!!!
Tanti baci

lasposina ha detto...

cara vale, vi perdono che siete andati a vedere questi due film senza di me, me l'ha già confessato fra...cmq anche io non vedo l'ora che sia domani!!