venerdì, marzo 30, 2007

Anime in precariato

Per quanto ancora la mia vita deve essere precaria?
La mia percezione di me essere instabile?
La mia insoddisfazione al massimo?
La mia indipendenza ridotta al minimo?
La mia libertà limitata?
Le mie possibilità inesistenti?
Il mio umore raggiungere livelli di depressione mai toccati?
Il mio futuro nero e poco progettabile?
La mia autostima a farsi friggere?
La mia intelligenza e le mie capacità messe costantemente in discussione?
La mia felicità essere in pericolo?

E tutto questo per un lavoro...

5 commenti:

zefirina ha detto...

MA CHE STAI DICENDO!!!!!!
bASTA LAMENTARSI
AGIRE
AGIRE
TI DEVI GODERE QUELLO CHE HAI, ANDREA, LORENZO
HAI LA CAPACITà DI RAGIONARE, HAI UNA BUONA FANTASIA, HAI GLI STRUMENTI PER DARTI DA FARE
HAI LA STIMA E L'AMORE DELLE PERSONE CHE TI STANNO ACCANTO
SMACK
(ho scritto maiuscolo così si capisce che ti stavo urlando nell'orecchio come ai vecchi tempi)
la tua adorata mamma

zefirina ha detto...

ti ho fatto una sorpresa... domani vai su blogger2000
http://www.internetbookshop.it/code/9788830423824/GUEDJ-DENIS/ZERO-CINQUE-VITE-AEMER.html
vedrai vedrai

lasposina ha detto...

non ho capito nulla, ma che è blogger2000? immagino che il link che mi hai messo sia il libro per andrea...

Xalimar ha detto...

Basta con questo pessimismo e queste cadute di autostile! Non andrai da nessuna parte con questo spirito...non verresti scelta per un lavoro fisso nemmeno se fossi l'unica a presentarti ad un colloquio...non te lo dico con cattiveria ma con l'esperienza di chi per qualche anno ha fatto il selezionatore del personale. Credi di saper celare i tuoi stati d'animo ma ci sono innumerevoli trucchi per capire davvero come stai... E' ora di dimostrarti chi sei, non dipendi da nessuno, solo da te! Basta piangersi addosso e comincia il nuovo giorno con ottimismo. Se posso nel mio piccolo darti una mano sono a totale disposizione.

lasposina ha detto...

GRAZIE fabio....!!!
il mio problema è che io so benissimo di non saper celare il mio pessimismo e la mia poca forza d'animo, poca autostima e determinazione...quinid sarei curiosa di sapere quali sono questi trucchi?!