domenica, dicembre 17, 2006

La domenica prima di Natale

Oggi è la nostra ultima domenica qui ad Amsterdam prima delle vacanze natalizie, mi fa strano pensare che saranno vere e proprie vacanze, quelle che prendi l'aereo, fai il check-in, devi pensare cosa mettere in valigia perchè dopo come fai se ti dimentichi qualcosa, stai via dalla casa in cui vivi e dal luogo in cui lavori, in cui tuo figlio va a scuola e però torni nel tuo paese, nella tua città, in quella che prima era la tua casa, marò mi viene la pelle d'oca e le lacrimuccie...
In più aggiungici che è la domenica prima di Natale e io di solito a Roma, ho già fatto l'albero e un minuscolo presepe (perchè ora c'ho l'anticristo in casa), vado in giro per i regali, oppure siccome è domenica me voy al mercatino del Borghetto Flaminio o a Villa Borghese, insomma le classiche cose da pre-Natale.
Boh, oggi mi sento a metà malinconica e a metà supereccitata, vorrei che questa settimana volasse e che le prossime tre avessero un'estensione temporale pari a due millenni.
Immagino come siano contente le persone che mi aspettano a casa...ma quando crescerò??!

P.s. Ora sono nel trip della canzone "Love is only a feeling" dei Darkness...

Nessun commento: