mercoledì, gennaio 17, 2007

The Big Brother

Un fratello segreto per Ian McEwan, figlio di un amore proibito, venne dato in adozione dalla madre. Sei anni dopo nacque lo scrittore. David Sharp ora ha 64 anni e fa il muratore. Per vent'anni hanno vissuto a pochi chilometri di distanza non sapendo nulla l'uno dell'altro.

Pazzesco, no?
Pensa te, ti svegli una mattina e scopri che ne so, che sei il fratello/sorella di uno scrittore, di un attore, di un premio nobel, di un politico, di un artista e bum la tua vita cambia radicalmente...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

e' pazzesco che sia capitato a un tipo come Ian Mc Ewan, che nei suoi romanzi, con colpi di scena e svolte della trama che hanno dell'incredibile ed eccezionale, mette i suoi personaggi sempre in posizioni critiche, a confronto con dilemmi esistenziali... Se fossi in lui, vivrei in questo frangente una sensazione inquietante di solipsismo, mi sentirei come dentro ad un Truman' show

PAPARAZZA ha detto...

Sarebbe un bel sogno....
magaricara lasposina....

un saluto e ti aspetto sul mio blog, se ti va ovviamente, ci sono molte news sul gossip...

ti aspetto

www.paparazziamo.blogspot.com

zefirina ha detto...

cara sposina ti posso rassicurare che non hai nessuno fratello/sorella segreti, almeno nessuno che io abbia concepito e partorito all'infuori delle due belve (affettuosamente soprannominate così) che tu ahimè ben conosci!
da parte di padre non potrei giurarci

Unknown ha detto...

mi sveglierò una mattina con una ingiunzione del tribunale che mi obbliga a pagare i debiti fatti da un mio fratello segreto che si è goduto la vita...

sonia ha detto...

WoW, pazzesco!

Comunque, visto il titolo del tuo post, io stasera The big brother, me lo guardo.

Cilions ha detto...

e se scoprissi di essere la figlia segreta di Marzullo?

lasposina ha detto...

marò, francesco, ma che mi vuoi male??? comunque no, grazie, non assomiglio a Marzullo manco un po', mi ritengo offesa...

aroti ha detto...

io comincerei a fare i conti sulla divisione di diritti d'autore e cose altre..

passo a ronZZZare..