giovedì, gennaio 11, 2007

La mia mamma

Vivace
Allegra
Leggera
Eterea
Naturalmente
Tenera
Imprendibile
Necessariamente
Amata

Questo l'ha creato la mia mamma per me, non è bellissimo?
La mia mamma è una donna speciale, non ha appena uno ha la fortuna di conscerla se innamora subito e non può più farne a meno, la mia mamma è una donna allegra, solare, ha raramente paura e se ce l'ha non lo da mai a vedere. La mia mamma è piena di idee, non sta un attimo ferma, con lei stai sicuro che non ti annoi mai, infatti tutti la vogliono, ma solo pochi la sanno conquistare davvero. La mia mamma, è sempre alla ricerca di cos'è l'amore, ma non è lei che deve imparare ma gli altri che le sono accanto, forse dovrebbe imparare come sono gli uomini ma è troppo buona per riconoscerne uno stupido.
La mia mamma è pura, integra, la sua coscienza è sempre pulita, sarà per questo che è così bella, è capace di donare un affetto illimitato e profondissimo, non sapete quanto io sia fortunata ad essere sua figlia.
La mia mamma è da far invidia.

4 commenti:

zefirina ha detto...

accidenti ma che mi vuoi far piangere

lasposina ha detto...

Avrei anche continuato ma poi piangevo pure io e allora ho smesso...

sonia ha detto...

È vero Vale, è una donna proprio speciale. Ma anche tu :o)

lasposina ha detto...

eh, sonia, grazie, spero si applichi il motto: "Tale madre, tale figlia"!!