mercoledì, gennaio 31, 2007

Con le donne a Capodanno, con le donne tutto l'anno


Questa che vedete qua è una foto scattata la sera del 31 dicembre scorso, alla festa indetta all'unanimità nella nuova e un po' vuota casa di Gabri, o anche detto Dottor Clasca (una lunga storia che poi vi racconterò...), il beato fra le donne non è il padrone di casa, ma Marco, meglio detto il Sardo...!
Spero che le ragazze della foto, fra cui ci sono anche io, non se la prenderanno a male che le ho messe nel mio blog senza neanche chiedere il permesso...Ora indovinate quale sono io???
Comunque il sultano in questione, se guardate bene, ha anche un anello non indifferente(tranquilli, in realtà è di Valet, meglio detta "Bumbum never ending holiday"...) sul mignolo della mano sinistra in segno del suo indiscusso potere nell'harem!!
Vabbè, questa foto è solo un pretesto per celebrare l'arrivo ad Amstedam, domani pomeriggio, del Sardo, evvvai, finalmente un altro amichetto che viene a trovarci (oppure a farsi di canne...)

4 commenti:

zefirina ha detto...

ecco mi sono commossa, siete così belle e vi conosco da una vita, vi voglio bene

lasposina ha detto...

anche io mammaaaaaaaaaa.

Anonimo ha detto...

Certo chi ci ha scattato la foto ce lo poteva pure dire che avevamo la busta della mondezza dietro..almeno la toglievamo!?!
non mi ricordo nemmeno chi è che l'ha scattata..eppure la macchinetta è la mia!?

lasposina ha detto...

sì, infatti, quella busta, con scritto punto sma, dà un'idea di decadenza impressionante, cmq la foto ce l'ha scattata il baronca e chi sennò...!!
vale quando vieni a trovarci???!