giovedì, gennaio 11, 2007

Le mie 5 strane abitudini

Copio questa simpatica iniziativa che ho trovato curiosando fra gli altri blog.
Ecco le cose strane che faccio ogni giorno:
1) quando preparo i dolci, o imbocco il mio bambino, faccio dei movimenti strani con la bocca, come se dovessero imboccare me...
2) so che può sembrar strana come abitudine ma mi capita quasi sempre, dopo aver mangiato mi prende un singhiozzo bestiale, chi mi conosce sa che sembra che ho inghiottito una cagnetta isterica, il brutto è che non c'è rimedio, devo aspettare che passi. E' talmente frequente che ero terrorizzata all'idea che mi potesse venire durante la discussione della tesi di laurea...
3) quando faccio i piatti lascio sempre qualcosa da lavare di solito padelle super unte.
4) d'inverno, la notte, devo avere la coperta fin su le spalle e i calzini sennò non riesco a dormire.
5) mi aggiusto il reggiseno anche davanti alle persone.

2 commenti:

sonia ha detto...

Ciao Vale, che bello l'ha fatto anche tu! :D
Certo che il problema del singhiozzo, è un bel problema. Se penso al singhiozzo già sto male, perché se mi arriva non riesco a fermalo, pur facendo tutti i riti per farlo andare via. Non riesco a immaginare se dovessi averlo così frequentemente.
Di notte d'inverno anche io uso le calze, devo tenere i piedi al caldo.

Un abbraccione!

lasposina ha detto...

ecco appunto, allora mi capisci, il mio problema oltre al singhiozzo imbarazzante, è lo squassamento e la durata di questa attività che non posso in nessun modo far smettere...a volte la gente mi guarda con compassione e pietà...