mercoledì, gennaio 31, 2007

La realtà è astratta: parola di bambino



Questo disegno l'ha fatto ieri pomeriggio Lorenzo, mio figlio di quasi 5anni, con Paint, il programma di disegno di Windows che abbiamo sul computer, ovviamente non è un programma che so usare e perciò le possibilità erano limitate, poi lui è piccolo, non sa usare il mouse, faceva così a caso, ma questo è il risultato.
Vabbè, insomma, non è Paul Klee, ma che ne so, mi piace la scelta dei colori e quando lo vedo mi sembrano delle persone stilizzate che saltano e ballano insieme felici e mi viene un sorriso...insomma nessun giudizio perchè l'ho messo solo per mio godimento!

6 commenti:

Beatrice ha detto...

Sono io o manca la foto? Idem per il post sulle donne.

Beatrice ha detto...

Ah no, sono io... ho fatto il reload della pagina ed ha funzionato, scusa il falso allarme.

Approvo la scelta dei colori, blu e rosso sono fra i miei colori preferiti!

Cmq la prima cosa che ho notato e' che Lorenzo ha scritto benissimo il proprio nome!

zefirina ha detto...

si vede che non ha preso dalla mamma!!!! (che è come la nonna una rapa a disegnare), però a onor del vero è una fantastica ballerina!!!!
ehehehe di questo non ne hai mai parlato, era una delle cose che non sapevano di te
smack

lasposina ha detto...

no, non ne ho parlato perchè avendo smesso...per ora...meglio di no, che sennò mi intristisco...

lasposina ha detto...

ehm, il suo nome è l'unica cosa in cui l'ho aiutato perchè non ce l'avrebbe mai fatta...con il mouse era troppo complicato!!

Beatrice ha detto...

vabe', l'avrai anche aiutato, ma l'ha comunque scritto lui, no? ;)