giovedì, gennaio 11, 2007

Two more things

Ho chiesto un parere al mio Lui e praticamente mi ha aggiunto altre cose psicopatiche che faccio abitualmente, allargo perciò la lista:
6) scrivo sulla tastiera, mentre chatto, invertendo le lettere, stile dislessia (ma questa è un'altra storia) ma chi è che non lo fa?
7) se mi scappa la pipì la notte, mentre dormo, me la tengo pur di non alzarmi al freddo e al gelo.

L'ultima cosa che mi ha detto la censuro, perchè primo non è una cosa che faccio abitualmente (infatti non lo faccio MAI) ma solo su invito, o se bisogna fare una gara con gli amici maschi, secondo non è giusto dare una luce sbagliata di una povera ragazza sensibile e tenera e soprattutto educata, perchè anche se fare i rutti fa ridere e tutti i miei amici maschi apprezzano, non è certo un'attività decorosa per una fanciulla...

8 commenti:

zefirina ha detto...

ah ma io lo so a cosa ti riferisci quanto mi dai se non parlo????

Unknown ha detto...

anche io lo so. Che schifo!!

lasposina ha detto...

@ mamma, ma l'ho già scritto...

@ sardo, tu non mettere il dito nella piaga, per favore, che poi scusa, se il primo ad applaudire...se li faceva la tanga però allora andava bene,eh? eh? eh?

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere altri atteggiamenti strani o incomprensibili:
- si pulisce gli occhiali sulla mia maglietta.
- svuota e riordina tutte le valigie anche se siamo tornati da un viaggio alle 3 di notte (se non la fermassi avvierebbe anche la lavatrice...cosa che fa, puntualmente, appena sveglia la mattina dopo).
- Revisiona periodicamente i vestiti di nostro figlio per vedere quali gli stanno ancora e ne approfitta per riorganizzare la loro disposizione nell'armadio.
- Quando prepara le valigie chiude tutto dentro delle buste di plastica trasparenti e in vacanza (anche in campeggio!) ripiega tutto ogni sera.
- In genere lava i piatti DURANTE i pasti.
- prova un piacere quasi sadico a sgranocchiare rumorosamente il cibo (vedi crackers, carote, fette biscottate, ecc..).
- ride ad un volume 5-6 volte superiore alla media umana, specialmente a teatro o al cinema.
- Per addormentarsi si strofina i piedi l'uno contro l'altro o, in alternativa, li strofina contro i miei.
- Si asciuga i capelli sparando fortissimo aria bollente a diretto contatto con la testa, cosa che la rende meravigliosamente simile a Mufasa almeno fino a sera.
- Rifiuta categoricamente di mangiare il gelato in qualsisasi gelateria che non sia "Portofino"
- Legge tre righe per volta.
- Mi ama ancora.

Beatrice ha detto...

@lasposina, riguardo alla gara, ho un solo commento (sarcastico ovviamente):
HAR HAR HAR!!!!! <- risata stile piratesco!

@maritozzo, gia' che ci sei, perche' non partecipi anche tu al gioco e ci fai un elenco anche di quello che fai tu? Naturalmente con l'aiuto della sposina.... ;) :)

Anonimo ha detto...

mi ha colpito "lava i piatti DURANTE i pasti"...
deve essere un imprinting familiare, perchè, oltre alla nonna, anche lo zio difficilmente quando ha ospiti a cena si trattiene dal farlo... Melaverde: vogliamo scavare cosa c'è alla base di questo curioso comportamento?

zefirina ha detto...

per il maritozzo: eppure eri stato avvertito, non conosci il proverbio che esorta a conoscere la mamma per capire come diventerà la figlia??? (non in tutto ma quasi), le imbustavo tutto quando le facevo le valigie per non mischiare le cose sporche con quelle pulite, per l'armadio dei figli idem, i piatti ora no perchè mi sono comprata la lavastoviglie;

lasposina ha detto...

@ zefi: ma infatti, è una calunnia bella e buona perchè anche noi abbiamo la lavostiviglie, può essere che lo facevo a Roma ma RARAMENTE e magari erano stoviglie che se non lavi subito, dopo sono dolori e doppio lavoro.

@ max: guarda, c'ho riflettuto e forse è meglio che, insieme agli imbuti, non scaviamo questo pozzo psicopatico senza fine, che ne dici?!