venerdì, ottobre 27, 2006

i'm back

Dopo una settimana di pausa, rieccomi qui.
Un po' mi sento in colpa, in fin dei conti un diario è un impegno costante, un diario è per sempre...! Ma vabbè, diciamo che ho una scusante, anzi di più di una, questa settimana sono venute a trovarmi le mie amichette, Valentina da Bilbao e Valeria da Roma, per vedere la casetta olandese e festeggiare il compleanno di Andrea e per infondermi un po' di coraggio.
Poi è venuta anche la mia nonna che coraggiosamente alla degna età di 73anni si è fatta 1600km di macchina per venire a portarmi viveri e quant'altro. Se dovessero scioperare per i prossimi tre anni gli Albert Hein (catena di supermercati onnipresente olandese) di Amsterdam io avrei scorte per mesi e mesi!!
Quindi siamo state sempre in giro, sveglia all'alba più o meno 10:30 con quel santo del piccolo Lorenzino che aspettava tutte e tre per fare colazione e giocava buono buono nella sua stanzetta.
Ora sono tornati tutti alle loro occupazioni e io ritorno all'ovile. Ho tante cose da raccontare ma come è mia abitudine lo farò in modo sparso, caotico, perciò buona lettura...

Nessun commento: