mercoledì, ottobre 11, 2006

prendo il meglio....MADDECCHE...

Allora sono giorni che mi sento dire che devo prendere il meglio delle abitudini, degli usi e costumi, della cultura olandesi e quant'altro.
Avverto chi è sensibile alle parolacce, sto per diventare l'essere più volgare, cattivo, scurrile e senza pudore (in preda ad una crisi isterica di quelle storiche) che voi abbiate mai incontrato: A CASA NOSTRA VIVE UN RATTO. Oramai mi sorprendo da sola quando ostento con voi questa calma direi ZEN, ma il fatto è che c'è un ratto, non una pantegana romana, ma sì un ratto che si muove dietro al mio frigo e sotto il pavimento ammuffito della mia cucina di merda olandese.
Il bello è che il resto delle persone che mi circondano mi dicono: "ma che te stai a preoccupà, ma dagli un nome, no? ma perchè non ti fai un gatto perchè non c'è nessuna soluzione, il veleno non gli fa niente, perciò rilassati e rassegnati, qui è così...." e cazzate del genere. Ma dico porca miseria, porca putt...na, caz.., ma che scherziamo? e meno male che siamo nel paese dove la disoccupazione è ai livelli + bassi d'Europa, che sono tutti tolleranti, che ognuno è libero, che il governo funziona, che le tasse le pagano tutti, che c'è una vera ridistribuzione del reddito etc. TUTTE CAZZATE, questa civiltà evoluta convive tranquillamente con i ratti in casa....e io secondo loro dovrei fare lo stesso..........ma VAFFANCULOOOOOO.
eh, scusatemi ma ci voleva....

4 commenti:

zefirina ha detto...

maddai la stai prendendo proprio male amore mio, che non ti ricordi quando nel cortile di casa a roma scambiammo una pantegana per un gatto???? e non ti ricordi in quel di baschi la caccia al topolino e tu eri piccina picciò e ultimamente in quel di Todi non vi siete cimentati in una caccia al topino, per poi ammazzarlo e quindi fargli un dignitoso funerale!!! Uomini e topi, il pifferaio di hamelin, etc etc

lasposina ha detto...

sì ma a casa nostra in quel di roma, io non ce li ho mai visti e nè ho sentito mai romani parlarne, mammaaaaaaa, uffa. non ti preoccupare guarda che non la sto prendendo male è solo che se non mi sfogo qui, dove?

Anonimo ha detto...

^__________^ la vita olandese si sta rivelando alquanto avventurosa, eh? Bè ogni paese ha il suo animale di compagnia d'elezione, vuoi fare discriminazioni in un paese così tollerante e accogliente?!? ^^
Dai Vale, porta pazienza... e una buona dose di striknina!
Bacibaci!

Anonimo ha detto...

in un manga giapponese, il nume tutelare della casa era un topo