sabato, ottobre 14, 2006

Smetto quando voglio


Questo è un uomo che mi sta da sempre simpatico. Dall'inizio, anche quando tutti pensavano che fosse un coglione, scusate il termine, a me è sempre piaciuto. Sono sempre stata un po' così anticonformista, non è vero ma era tanto per darmi un tono...Cmq mi piace le trovate che ha, i film in cui recita e come recita, i libri che scrive, i suoi programmi alla radio, quelli su Mtv, tutto. Mi fa ridere, mi piace che sia malinconico, annoiato a volte e che non lo nasconda mentre fa tv, mi piace il fatto che sia stesso, si diverta e faccia divertire e ci guadagna pure. Insomma quello che vorrei fare io nel mio lavoro, divertirmi essere me stessa e essere pure pagata.
Sembra un cretino, invece per me è un genio. Non come Einstein ovviamente, ma che ne so, mi piace. Dice che non vuole che lo si definisca attore sennò ne rimarrebbe spaventato, è un disincatato forse pure disilluso ma non gliene importa nulla, lui va per la sua strada e poi c'azzecca sempre. Dice che vuole stare sempre ai margini, beh, almeno uno sincero.

Nessun commento: